Mi sono separato da Laura già da 4 anni e mezzo. Dopo i primi tempi difficili lei ha accettato la separazione e questo è stato un bene anche per i nostri figli. A dire il vero, dopo la separazione, non ho più provato nessun impulso sessuale verso di lei. Nonostante quando siamo stati insieme eravamo molto maiali a letto. Però io ho una nuova compagna e adesso anche lei ha un nuovo compagno.
Ma l’altro giorno è successo davvero quello che non avrei mai pensato. Ero passato da casa sua per una commissione e lei era appena rientrata per cambiarsi per andare ad un appuntamento di lavoro. Quando mi ha sentito entrare in casa è scesa per dirmi una cosa da comprare e quando l’ho vista ho avuto un sussulto che non avevo più avuto.
Sopra era completamente vestita ma sotto si è presentata con le calze a rete sopra le mutandine e un paio di calzini sopra le calze.Lei non ha mai indossato mutandine molto caste, infatti quando si è girata ho potuto ammirare il suo culo praticamente nudo coperto solo dal piccolo filo del perizoma e dalla calza.
Per la prima volta la vedevo come una donna e non più come la mia ex moglie. Di colpo ho sentito il mio cazzo nei pantaloni indurirsi e per un istante sono rimasto a fissare il suo bellissimo culo. Laura ha sempre avuto un culo strepitoso. Alto e sodo.
Lei mi parlava di qualcosa da comprarle al supermercato e mentre scriveva su un foglio in piedi appoggiata al tavolo io avevo la visione completa delle sue chiappe sode nella rete.
Laura probabilmente si era accorta che il mio sguardo era posato sul suo culo perchè senza voltarsi mi ha detto: “Non ti è ancora passata la voglia di sbavare sul mio culo?”
Io sono rimasto un attimo interdetto, non mi aspettavo una frase del genere da lei. Del resto ero stato io a lasciarla nonostante fosse ancora una bella donna. Ma caratterialmente non andavamo proprio più d’accordo. Si stava forse vendicando?
“Ma che dici?” le ho risposto non raccogliendo la sua provocazione
“Dico che mi stavi guardando il culo caro mio” mi dice ancora
Laura dopo essersi separata da me ha avuto due compagni, compreso quello attuale. Ma so che si è fatta anche sbattere da alcuni giovani ragazzi, i classici trombamici.
“Non ti stavo guardando il culo Laura, certo che anche te presentarti così…” le ho risposto lasciando cadere ogni colpa sul suo comportamento.
“Che c’entra, sono a casa mia e sono appena tornata da Paolo (il suo attuale compagno). Non sono padrona di stare in casa mia in mutandine? E poi non è niente che non hai già visto…” continua a provocarmi.
Mi chiedo dentro di me dove voglia arrivare e immagino che dopo tanto tempo si stia prendendo la sua rivincita, per cui decido di non cadere nel tranello.
“Sei liberissima di stare come vuoi non mi crea problemi…”
“Ah non ti crea problemi eh? Bene…”
Poi finisce di scrivere la lista delle cose sul foglio e senza proferire parola si sfila i calzini e rimane con i piedi nelle calze a rete. Sa benissimo che impazzisco per i piedi nella rete… comincia a camminare lentamente verso un mobile in cucina, si china per aprire uno sportello e comincia a cercare qualcosa, tenendo il suo incredibile culo ben in vista verso di me.
Non faccio in tempo a dirle “Laura…” che la mia ex moglie mi interrompe “Che c’è sei in crisi? Non sai più gestire le situazioni come dici di essere tanto bravo a fare?”
Mi accorgo che dal mobile ha tirato fuori qualcosa avvolto nella carta, comincia a scartarlo e con mio grande stupore tira fuori un enorme cazzo nero di gomma. Rimango senza parole.